Si è conclusa a Lucera la prima competizione nazionale della stagione sportiva. E che inizio per le ginnaste della New Athletic Club.
In mattinata, Gaia Elia (Allieve) ha conquistato un 2º posto al cerchio e un 3º posto alla fune, mentre Giulia Piccolino (Allieve) sale sul podio con un 3º posto alla fune e un 2º posto nell’esercizio misto corpo libero/palla.
Ottimi risultati anche nel pomeriggio: Rossella Agostinacchio (Junior 1) domina con un 1º posto alle clavette e un 2° posto alla palla, Cristina Valerio (Junior 1) porta a casa un 2º posto alla palla e nel misto fune / cerchio, Serena Naglieri (Junior 2) brilla con un 3º posto alla palla.
Ottime esecuzioni e tanta qualità in pedana anche con Giulia Natalizio, Annapaola Lauta ed Emma Del Vecchio. Qualche piccola imprecisione le ha tenute a un passo dal podio, ma il potenziale c’è tutto.
“Una giornata intensa, fatta di emozioni, impegno e condivisione – commenta New Athletic Club -. Dietro ogni esercizio ci sono ore di allenamento, sacrifici e un gruppo unito che lavora con passione e professionalità. Un grazie speciale va anche al nostro staff tecnico, sempre al fianco delle ginnaste con entusiasmo e competenza”.