Si conclude col risultato di 14-0 la prima amichevole estiva del Bitonto, contro una rappresentativa locale di Camerino, allo stadio “Luzi” nel comune marchigiano.
Un buon test per i ragazzi di mister Pizzulli, con quest’ultimo che ha potuto verificare così le prime risposte circa condizione fisica, equilibri tattici e fluidità di manovra.
Primo tempo che si chiude sul 9-0: a segno Patierno con una cinquina, poi in rete anche Terrevoli, Turitto, Faccini e Del Signore.
Nella ripresa, classica girandola di cambi da parte di mister Pizzulli, che ruota tutti gli uomini a sua disposizione: protagonista Picci, autore di un poker; sigillo anche per l’under Schena.
In mattinata, invece, il Bitonto ha svolto allenamento diviso in due tronconi ed alternandosi in un doppio lavoro: potenziamento fisico in palestra, a cura del prof. Liso e di mister Fasciano; esercitazioni tattiche sul campo, sotto le indicazioni di mister Pizzulli e del suo vice Anaclerio.
Domani prevista una doppia seduta di allenamento, lunedì 6 (e non più domenica) è in programma il secondo test amichevole del ritiro di Camerino, con il Bitonto impegnato contro una rappresentativa regionale. Fischio d’inizio sempre alle 17, allo stadio “Luzi”.