Ancora per un’altra domenica, giriamo l’Italia, dai campi di serie A fino ai campionati giovanili.
Beppe De Pinto sarà di scena, in qualità di assistente, nel primo posticipo della quinta giornata di ritorno tra Sampdoria e Bologna, che si terra domenica alle 18:00 presso lo stadio Marassi.
In Lega Pro, Vito Mastrodonato sul manto erboso dello stadio Armando Picchi, dirigerà il match tra Livorno e Olbia, valido per la sesta giornata di ritorno del suddetto campionato.
In Serie D, doppia designazioni per i ‘bitontini al nord’.
Dario D’onofrio sarà di scena, come assistente, nella gara Virtus Bergamo – Ciliverghe.
Emanuele Santoruvo, invece, agirà, sempre come assistente, nella gara Fezzanese – Sporting Recco.
Andrea Masciale arbitrerà la gara Grumentum Vald Agri – Moliterno , in Basilicata, nel campionato di Eccellenza, domenica alle ore 15:00.
Per concludere al meglio la schiera degli arbitri nazionali in attività per questo fine settimana, Nicola Acquafredda e Antonio Dimundo, nel mondo del futsal, dirigeranno rispettivamente le gare Orte – Capitolina Marconi in Serie A2 e Civitella Sicurezza – Buldog in Serie B.
In regione, Gianluca Natilla, coadiuvato da Nicola Ciocia, dirigerà l’incontro tra Avetrana e Atletico Mola, valido per la settima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza Pugliese.
In Promozione, Davide Scaraggi arbitrerà la gara tra Ostuni e Copertino in collaborazione con due assistenti molfettesi, domenica alle ore 15:00 presso il comunale di Ostuni.
Nel mondo del futsal regionale, Tommaso Traetta, in collaborazione con un collega brindisino, dirigerà l’incontro del campionato massimo regionale di calcio a 5 tra Locorotondo e Carovigno.
Sempre in serie C1, Luigi Pastoressa sarà di scena in Polisportiva Golden Boys – Nettuno, sabato alle ore 15:30 presso il palazzetto di Margherita di Savoia.
In Seconda Categoria, Pasquale Lisi arbitrerà la gara tra Soccer Modugno – Cisternino, domenica alle ore 15:00 a Modugno.
Nella categoria Allievi, Natale Rossiello, Domenico Lacassia e Vito Saracino dirigeranno rispettivamente la gara Aurora Bari – Don Uva Calcio, Real Football – Virtus Palese e Kendro Calcio – Arcobaleno Triggiano.
Mauro Parisi e Martina Sicolo, nella categoria Giovanissimi provinciali, saranno di scena rispettivamente in Real Sannicandro – Atletico Bari e Kendro calcio – Intesa sport club Bari.