Ieri pomeriggio il Presidente del M5S Giuseppe Conte ha consegnato ufficialmente la certificazione della lista del M5S Bitonto alla candidata sindaca Maria Bufano. L’incontro si è tenuto a Roma, presso la sede del MoVimento 5 Stelle, alla presenza della deputata bitontina Francesca Anna Ruggiero.
“È stato un grande onore – commenta Bufano – incontrare il Presidente Conte. Con lui ho discusso delle nostre proposte per migliorare Bitonto, Palombaio e Mariotto ed è stato bello ricevere pieno sostegno per questa competizione elettorale. Già da domani torneremo a confrontarci con cittadini e associazioni per continuare a raccogliere le istanze per cambiare la città e presentare i nostri progetti”.
“Con la certificazione della lista del MoVimento 5 Stelle – sottolinea la deputata Ruggiero – il gruppo di Bitonto ha superato la procedura di rigidi controlli che la nostra comunità, unica nel panorama politico, svolge per scongiurare la presenza di condannati e impresentabili. Oggi è una giornata importante per il M5S Bitonto che con Maria Bufano sindaca vuole portare la novità e il cambiamento in città, superando definitivamente il passato” conclude.