La FRATRES– Associazione Donatori di Sangue- Gruppo SS. Medici di Bitonto e l’A.i.M.A (Associazione i Miracoli dell’Amicizia), con il patrocinato del locale Comitato Feste Patronali “Maria SS. Immacolata”, indicono il concorso canoro “Una voce…per donare”.
Chi vi parteciperà potrà essere un interprete, un gruppo o cantautore di musica leggera o straniera di età non inferiore ai 14 (compiuti entro il 31/12/2017) e residente nella comunità europea. Si potrà presentare un prodotto musicale di qualsiasi genere.
E’ possibile iscriversi gratuitamente entro e non oltre il 21 aprile del corrente anno secondo le modalità previste dal regolamento: https://bit.ly/2q5PkD5 .
Il fine del concorso è quello di promuovere la cultura della donazione come atto d’amore verso il prossimo.
Dopo la selezione, i partecipanti verranno valutati da una giuria tecnica durante l’esibizione che si terrà nella serata del 25 maggio in piazza Cattedrale nell’ambito delle feste in onore della Santa Patrona della città.
Verranno assegnati dei premi: 250 euro al primo classificato, 150 al secondo e 100 al terzo, gentilmente offerti dal Gruppo Fratres SS. Medici di Bitonto.
Il Laboratorio LIZARD – ACCADEMIE MUSICALI di Bitonto non farà mancare il proprio contributo a questa pregevole iniziativa.