L’associazione Smart x Mimmo Bucci, in collaborazione con il direttore artistico del Premio, Antonello Vannucci, il direttore tecnico Fabio Fornelli, la Regione Puglia, il Comune di Bari, Pugliasounds e supportata dal Comune di Bitonto – il sindaco e l’assessarato al Marketing territoriale- all’interno del Bitonto Art Festival- Parco delle Arti, organizzano l’undicesima edizione del “PREMIO MIMMO BUCCI – Festival nazionale della musica emergente genere pop rock” edizione 2018/19. Le fasi eliminatorie si terranno al Teatro Traetta a Bitonto il 30 novembre e 1 dicembre 2018, mentre la fase finale il 24 marzo 2019 nel Teatro Petruzzelli a Bari.
Lo scopo principale della manifestazione è quello di ricordare la figura di Mimmo Bucci, uomo, prima che artista, e di dare contemporaneamente spazio e voce ai gruppi emergenti, dando loro la possibilità di emergere nel panorama musicale nazionale.
Come partecipare? Semplicemente mandando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: premiomimmobucci@gmail.com
Vi sarà fornito il regolamento ufficiale e il modulo d’iscrizione!
AVETE TEMPO FINO AL 18 NOVEMBRE
Seguite anche la pagina FB del Premio https://www.facebook.com/PremioMimmobucci.it/