La prima volta sul palco non si scorda mai. L’emozione è palpabile, ma la gioia di calcare la scena è ancora più forte.
È un momento magico, esattamente come quello vissuto sabato dal Coro di voci bianche del Mediterraneo, preparato magistralmente dal maestro Teresa Tassiello, prosieguo di una progettualità cresciuta negli anni all’interno dell’Istituto Sacro Cuore di Bitonto, curato dal maestro Anna Lacassia.
Crescere attraverso la musica e fare rete con le realtà locali e nazionali per una formazione costante e continua che non si ferma alla manifestazione di fine anno ma che diventa bagaglio culturale ed investimento per l’uomo di domani.
All’ombra del castello di Conversano, i bambini hanno vissuto il loro debutto nella messa in scena di “Bohéme” di Puccini e sono entrati nella Parigi alla vigilia di Natale, regalando e provando emozioni indelebili.
Con impegno, dedizione e passione, i piccoli si sono preparati per tutto l’anno ad affrontare in questa estate un programma complicato e delicato che li vedrà ancora protagonisti all’interno del con la “Carmen” di Bizet il prossimo 2 settembre presso Masseria “Lama Balice”.