Il servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti per le utenze domestiche nel centro storico subirà variazioni dal 6 al 10 aprile in occasione della Settimana Santa.
Lo comunica la Sanb SpA, società che gestisce il servizio di igiene urbana a Bitonto e negli altri comuni dell’ARO Bari 1.
Queste le indicazioni di dettaglio per i residenti nel centro storico.
Giovedì 6 aprile: la raccolta del secco residuo sarà effettuata in orario mattutino e, pertanto, i sacchetti dovranno essere esposti entro e non oltre le ore 6.
Venerdì 7 aprile: il servizio di raccolta della carta sarà sospeso. Chi ne avesse bisogno potrà conferire la carta nel Centro comunale di raccolta, che si trova in Sesta strada Viale delle Nazioni (dalle 7 alle 13 il lunedì, mercoledì, giovedì e sabato, dalle 7 alle 18 il martedì e dalle 8 alle 12 la domenica).
Sabato 8 aprile: il servizio di raccolta della frazione organica (umido) sarà regolarmente svolto in orario pomeridiano.
Domenica 9 aprile: il servizio di raccolta del vetro sarà regolarmente svolto in orario mattutino, con esposizione dei mastelli da effettuare entro e non oltre le ore 8.
Lunedì 10 aprile: la raccolta della frazione organica (umido) sarà effettuata in orario mattutino, come avviene nei giorni festivi, e l’esposizione dei mastelli dovrà avvenire entro e non oltre le ore 8.