Nasce un nuovo presidio di legalità a Bitonto.
Sabato scorso, è stata infatti inaugurata ufficialmente la sede dell’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Bitonto, alla presenza delle autorità civili e militari.
La benedizione di don Mimmo Memoli ha segnato l’inizio di un percorso che punterà ad altissimi livelli, sia sotto il profilo sociale e culturale, che sotto il profilo del Volontariato di Protezione Civile.
“Associazionismo e Forze dell’Ordine unite per un unico fine: il bene comune” è l’obiettivo ricordato da Luigi Presicce.
“Ringrazio di cuore il Sindaco di Bitonto, Dott. Michele Abbaticchio, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Angela Scolamacchia, il Comandante della Compagnia di Molfetta, il Capitano Iodice, il Comandante della Stazione di Bitonto, M.llo Capo Tarantino, il Dirigente del Commissariato di Bitonto, il Dott. Di Lalla, il Comandante della Tenenza della Guardia di Finanza, Ten. Cristalli, il Comandante ed il Vice Comandante della Polizia Locale, il Magiore Paciullo ed il Capitano Perrulli, l’Ispettore ANC per la Puglia, il Ten. Costa, i Rappresentanti dell’ANFI e dell’ANPS, ma, soprattutto, tutti i Soci e i propri familiari che quotidianamente ci supportano tramandando i valori fondanti dell’Arma dei Carabinieri”.