La comunità del Liceo “Galileo Galilei” si stringe attorno al dolore della famiglia D’Agostino/Dilorenzo per la perdita dell’amata Daniela, anima di rara gentilezza e docente di sconfinata passione e dedizione verso la scuola e i suoi alunni.
Numerose le commosse attestazioni di stima e affetto: “Una collega empatica, una donna determinata e coraggiosa che, nonostante le avversità della vita, non aveva perso la speranza e la fede. E
penso ai suoi bimbi che non godranno più dell’amorevole abbraccio materno …il più dolce ! A loro tutto il mio/ns affetto. Ciao, Daniela cara …veglia sui tuoi cari con l’amore di sempre”. “Ciao Daniela sei stata una collega appassionata e coinvolgente! Ricordo quando parlavi dei tuoi bambini con amore infinito! Il Signore ti accolga tra le sue braccia! I tuoi figli e tuo marito possano godere del tuo amore che non muore mai!”. “Una persona mite e dolce, che ha lottato ostinatamente con grande dignità, per amore dei suoi piccoli e dei suoi cari. Non doveva finire così. Sono profondamente addolorata”.
Un abbraccio forte alla famiglia, buon viaggio a te, carissima Daniela.
“Un’insegnante dolce, preparata e appassionata del suo lavoro. Sentite condoglianze alla famiglia”. “Una collega educatrice sempre attenta al benessere degli alunni e alla loro crescita umana e didattica. Grazie Daniela per l’impronta che hai lasciato da noi”.