Ci mancava solo questa. Condurre, con simpatia e maestria, un programma televisivo in diretta, oltre ad essere alquanto impegnativo, può riservare imprevedibili sorprese. E questo lo sa bene la nostra Bianca Guaccero, patrona del ponetoggiodi RAI 2. Ma certo tutto si poteva aspettare, ma non addirittura i complimenti sinceri del regista hard Rocco Siffredi.
Nel corso di una puntata di qualche giorno fa, il celeberrimo cineasta e attore porno ha inviato un videomessaggio alla Guaccero, che precedentemente si era cimentata in una conversazione maliziosa in diretta con Jonathan Kashanian: “Bianca, quanto sei bella – le parole di Siffredi, che aveva notato l’esibizione sexy della Guaccero – io sono un tuo fan, la tua performance è quasi perfetta. Dico quasi perché ti sei tenuta. Secondo me tu dai cento volte di più e, lo sappiamo, se arrivi nel nostro mondo, le mandi tutte a casa. Quindi resta nel tuo mondo, un bacio”.
E giù commenti, ironie e ipotesi fantasiose sui social. Al di là della bellezza incontestabile della showgirl bitontina, una cosa è da sempre inoppugnabile: la sua serietà. Mai stata chiacchierata, ha tenuto sempre un comportamento inappuntabile. Per questo, nonostante qualche logico imbarazzo, siamo certi che la proposta tornerà al mittente.