Debutta ufficialmente per il suo primo appuntamento e tappa pugliese lo SkylinExperience. L’inconsueto ristorante sarà sospeso a 50 mt dal suolo, si staglierà contro il cielo e il mare di Bisceglie dall’11 al 14 luglio per accogliere i propri ospiti e accompagnarli attraverso un’insolita esperienza unica nel suo genere.
La multisensorialità dell’evento mira a coinvolgere tutti i sensi degli ospiti. La vista, col meraviglioso skyline del mare di Bisceglie da un lato e dall’altro l’imponente centro storico. La carezza della brezza sulla pelle e il profumo del mare, la buona musica per accompagnare l’ottimo cibo preparato dal ristorante Salsello e accompagnato dai drink elaborati dai pluripremiati Barman del “Botanicals&CO2” di Bisceglie.
La quattro giorni di SkylinExerience è stata voluta da imprenditori pugliesi, la famiglia Zanoski con alle spalle una grande esperienza nell’organizzazione di eventi e Luna Park nelle feste di paese e la collaborazione di ConfCommercio di Bisceglie.
La tappa biscegliese si terrà nel piazzale del Salitro in Via del Mulino a Vento in prossimità del porticciolo turistico della città.
Quattro gli appuntamenti giornalieri con accesso solo su prenotazione attraverso il sito www.skylinexperience.com, un pranzo alle 12.40, due aperitivi alle 18 e alle 19 e la cena alle 21.15 anche per feste, meeting aziendali, compleanni ed eventi in genere. I posti disponibili sul ristorante sospeso a 50 metri sono 22. Ma non solo.
Gli ospiti si accomoderanno su poltroncine girevoli e assicurati con tre cinture, poi comincerà l’ascesa fino a raggiungere l’altezza.
Diversi i menù offerti per apertitivo, pranzo e cena a scelta tra specialità di mare e di terra preparati dal ristorante Salsello. Gli ospiti potranno scegliere e organizzare i propri menù secondo diverse esigenze alimentari, allergie e intolleranze da segnalare nel form di acquisto del ticket che può essere effettuato solo online sul sito dell’evento.
Informazioni, dettagli, costi e prenotazioni su www.skylinexperience.com e sulle pagine social dell’evento e al numero 380 376 7573.