Da Marilena Ciocia riceviamo e volentieri pubblichiamo
É con orgoglio e senso di responsabilità che accolgo la nomina all’Ufficio di Presidenza del Comitato consultivo Asl Bari, ringraziando la volontà espressa dall’assemblea delle Organizzazioni accreditate nella ASL Bari di eleggere alla presidenza del CCM la mia esperienza di volontaria e la mia vocazione a condividere con umiltà e rispetto delle parti i percorsi istituzionali di partecipazione attiva.
Ringrazio la direzione Generale con il dott. Vito Montanaro, la direzione strategica con gli Uffici di staff per il sostegno concreto all’avvio del percorso di costituzione del CCM. Sarà fondamentale lavorare tutti insieme in sinergia per garantire sempre più servizi sanitari, socio sanitari di qualità ed efficienti e superare le difficoltà o disagi che spesso ricadono proprio sulle persone più fragili delle nostre comunità.
A loro, con dedizione, sarà rivolto il massimo impegno collegiale del CCM. Auguro buon lavoro alla vicepresidenza con il collega Vito Sollazzo e alla segreteria con Italia Agresta e Giuseppe Guida che supporteranno le varie attività del Comitato. A breve la prossima assemblea ove saranno individuati i delegati delle sezioni distrettuali e le aree tematiche prioritarie da trattare ai sensi del regolamento regionale ed aziendale vigente.