Un premio d’eccellenza italiana. Parliamo del Premio Loy (Lawyer of the Year) che include i professionisti, oltre agli avvocati, che si sono distinti per i propri successi nel ramo bancario/finanziario e nella consulenza relativa al rapporto banca-impresa.
Il riconoscimento prestigioso, assegnato lo scorso 31 marzo presso Palazzo Mezzanotte sede della Borsa Italiana, è stato rilasciato ad Arcangelo Marrone.
Il bitontino è stato incoronato nella categoria “Commercialista dell’anno”.
Il Comitato organizzatore di “ALMA IURA” e la Giuria composta da esponenti di altissimo profilo professionale appartenenti al mondo universitario, dei media, dell’economia e a quello legale, dopo un rigoroso processo di selezione, hanno assegnato il premio di categoria con la seguente motivazione: “per i suoi studi e le sue ricerche di matrice interdisciplinare con le quali è riuscito ad affrontare e risolvere complicate questioni di economia e diritto; ciò gli ha consentito di affacciarsi sul mercato italiano suscitando grande interesse e ampia risonanza per merito del proprio contributo tecnico–professionale e accademico nell’ambito di numerosi contenziosi civili e penali del settore”.