Dagli esercenti riceviamo e volentieri pubblichiamo
Il 1°Maggio si avvicina, è la Festa dei Lavoratori. Molte delle nostre attività saranno costrette ancora alla chiusura ma per questa “festa” non vogliamo rimanere in silenzio.
Accendiamo le nostre insegne e tutte le nostre vetrine.
Allestiamo le nostre vetrine e vestiamole del nostro umore: di nero in segno di solidarietà per tutti coloro che sono venuti a mancare causa covid-19 e poi per il commercio tutto con un pensiero particolare alle attività che non riapriranno i battenti.
Oppure super colorate se vogliamo esprimere la nostra volontà di tornare più forti ed energici di prima con l’aiuto dei nostri affezionatissimi clienti!
Luce: Simbolo della nostra presenza e della nostra speranza, della Vita per e della nostra città;
Messaggio: “Noi ci siamo”! (#noicisiamo)
Colore: la nostra voce questo è un invito a gridare il nostro silenzio dalle nostre vetrine, dalle insegne delle nostre attività.
Il 30 Aprile sera e il 1°Maggio apriamoci a questo progetto di condivisione e di unione.
Note:
Insegne accese, anche per chi ha la necessità di chiudere le serrande e quindi coprire per sicurezza la vetrina.
Ognuno esprime quello che sente il 1°Maggio e parla coi clienti, con le istituzioni, con chi vuole. Se vogliamo esprimere energia date sfogo a colori e creatività, se volete esprimere cordoglio per le vittime o rabbia per la nostra situazione di chiusura usate il nero.
Ognuno a vetrina fatta inoltra via what’s app al 3398628274 la foto (anche se poi magari deve coprirla durante la notte con la serranda) e una frase.
Il messaggio è #noicisiamo perché che siamo neri, tristi, colorati, accesi, spenti, sorridenti, chiusi ESISTIAMO.
Il Messaggio è #noicisiamo, e una tua frase per i clienti, per le istituzioni, per te stesso, per la categoria e verrà condiviso il tutto.
Un progetto semplice per sentirsi più vicini.