A seguito del nostro articolo dal titolo “A due mesi dalla scomparsa della dottoressa Demichele, nessun pediatra per i suoi pazienti” (leggi qui: https://bit.ly/3pSnpVM), giunge il chiarimento del dott. Ciccio Marinelli, che ha accettato di sostituire la pediatra scomparsa improvvisamente.
“Sono dispiaciuto per certe affermazioni nei confronti di chi, come il sottoscritto, ha accettato (e non ha richiesto), nonostante sapesse dell’immane carico di lavoro, di aggiungere ai suoi molti pazienti, i tanti della compianta dott.ssa De Michele per evitare che centinaia di mamme rimanessero senza assistenza pediatrica” ha commentato il medico.
“Questa sostituzione che c’è sempre stata (già dal 19.04) per un disservizio determinato da un ricorso al TAR, sarebbe dovuta durare 3 settimane ed invece sono 2 mesi che continuo a sobbarcarmi una mole di lavoro notevolissimo in silenzio. Ho fatto di tutto per dare un servizio il più tempestivo ed idoneo possibile, come testimonia la gratitudine che moltissime mamme (ex De Michele) hanno dimostrato nei miei confronti”.