Presentare nuove strategie ed opportunità di promozione e marketing territoriale.
È l’obiettivo dell’incontro che il Duc, il Distretto Urbano del Commercio di Bitonto, ha organizzato per martedì 22 giugno, alle 15.30, nella sede di via Dossetti n.2, presso il comando della Polizia Locale. Un’iniziativa in sinergia con la società Bitonto C5 di calcio a 5 futsal femminile.
Dopo la splendida stagione appena conclusa, che ha visto le ragazze della squadra cittadina conquistare un grande successo, il presidente della squadra Silvano Intini e l’assessore alle Attività Produttive e Artigianali, Marianna Legista, con delega al Duc, illustreranno, dunque, una serie di iniziative volte a fare in modo, in modo completamente gratuito, che ci siano ricadute positive sull’economia della città.
«Abbiamo convocato gestori di b&b e ristoratori, coinvolgendo le relative associazioni di categoria, per pensare insieme, in vista della prossima stagione agonistica, iniziative di marketing territoriale – spiega l’assessore Legista – Non c’è alcun intento, da parte dell’amministrazione e della società sportiva, di chiedere alcun tipo di obolo. L’iniziativa ha l’unico ed inequivocabile scopo di promuovere il nostro territorio, coinvolgendo le risorse del nostro territorio. Vogliamo dare un’opportunità a tutti, senza nulla chiedere in cambio».