Si era appostato, ancora una volta, sotto l’abitazione della donna che pedinava da tempo. Ma ne è scaturita una violenta colluttazione con un parente della signora ed è finito al Commissariato di Pubblica sicurezza.
Triste storia quella che è andata in scena ieri sera, poco prima delle 23, in via generale Cantore, in pieno centro cittadino.
Da una prima ricostruzione (parziale) dei fatti e, stando alle parole di alcuni testimoni, accade che un uomo, molto probabilmente sulla cinquantina, ieri sera sia presente, come altre volte successo nel recente periodo, sotto l’abitazione di una donna che da tempo corteggia al limite dello stalkeraggio.
Succede, però, che, in soccorso della signora arrivi un parente – molto probabilmente allertato dalla stessa donna – che, stanco della continua presenza dello stalker, inizia a picchiarlo.
Ne nasce una pesante e violenta colluttazione, interrotta soltanto dall’arrivo degli uomini del commissariato di Pubblica sicurezza e di quelli del 118, che prestano le prime cure del caso all’uomo.
Che poi viene portato negli uffici di via Traetta per tutte le domande e gli interrogatori del caso