Al fischio d’inizio un altro week-end per i fischietti bitontini.
Doppietta in Lega Pro. A Vito Mastrodonato il compito di dirigere la gara tra Santarcangelo Calcio e Pordenone, valida per la nona giornata del suddetto campionato. Sempre in Lega Pro, sempre come arbitro, Fabio Natilla sarà di scena in Lupa Roma – Pontendera.
In Serie D, Bepi Centrone coadiuverà l’arbitro Rosami di Carrara nella gara L’Aquila Calcio – Flaminia Calcio, valida per la nona giornata del suddetto campionato.
Emanuele Santoruvo sarà di scena, in qualità di assistente, nella gara di Serie D – girone B, Dro – Ciliverghe Mazzano.
Domenico Castro, sempre in Serie D, agirà come assistente nell’attesissimo derby ligure tra Finale Ligure – Sestri Levante.
Nel futsal nazionale, Antonio Dimundo agirà come arbitro nella gara Città di Montesilvano – Tenax Castelfidardo, valida per la nona giornata di ritorno del campionato di Serie B di calcio a 5.
In Puglia, Gianluca Natilla dirigerà l’incontro tra Barletta e Otranto, coadiuvato da due assistenti baresi, match valido per la decima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza Pugliese.
Francesco Acquafredda, in collaborazione con Crescenti della sezione di Trapani, sarà di scena nella gara di Eccellenza tra Atletico Vieste –Altamura.
Giuseppe Natilla e Nicola Ciocia coadiuveranno il collega Palumbo della sezione di Bari, nella gara tra Sporting Pro – Vigor Calcio Trani, valida, anch’essa, per la decima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza pugliese.
In Promozione, Dario Acquafredda, in collaborazione con Nicola Morea e Gianluca Maffione, dirigerà la gara tra Trulli e Grotte e Corato Calcio, valida per la decima giornata di ritorno del suddetto campionato.
Daniele De Chirico sarà di scena, in qualità di assistente, nella gara di Promozione Pugliese tra Brindisi e Uggiano Calcio.
Nel mondo del futsal regionale, Luigi Pastoressa sarà di scena in Dream Team Palo del colle – Trulli e Grotte, sabato alle 16:00, presso lo “Sport Center” di Palo del Colle.
Francesco Demichele dirigerà l’incontro tra Sport Five – Just Mola, al “PalaFive Sbiroli” di Putignano, alle ore 16:00, valido per la settima giornata di ritorno del campionato di Serie C/2 di calcio a 5.
Natale Rossiello, nella categoria Juniores Regionale, dirigerà la gara tra Audace Cerignola – Barletta, sabato alle ore 15:00 a Cerignola.
Vito Saracino, nella categoria Giovanissimi regionali, sarà di scena in Sporting Club – Liberty Canosa.