Controlli a tappeto della Polizia Locale di Bitonto – guidati dal Comandante Gaetano Paciullo – che, in coordinamento con gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza, hanno allontanato i titolari di cinque bancarelle che permanevano da mesi – in violazione del Codice della Strada, vendendo frutta e verdura – su via Matteotti nei pressi di un supermercato. Uno di questi è risultato irregolare e, per questo, è stato multato. L’attività di controllo è stata svolta anche su altre strade come via Crocifisso e via Ricapito dove, molto spesso, si creavano veri e propri assembramenti nei dintorni delle bancarelle.
Da domani, poi, e fino alla decorrenza dell’ordinanza sindacale (leggi qui: https://bit.ly/34pjsx6) è stato vietato il commercio ambulante e consentito solo quello dei mercati.
Non hanno rispettato la normativa vigente in materia di contenimento per il coronavirus anche sei ragazzi che sono stati multati perché trovati, sempre dalla Polizia Locale, a gozzovigliare all’interno di un seminterrato su via Massimo D’Azeglio.