L’A.iM.A. –cioé Associazione i Miracoli dell’Amicizia– presenta le prossime iniziative che si terranno dal 20 al 27 settembre che sono indirizzate principalmente per l’aiuto delle famiglie bisognose del nostro territorio.
«C’è gente che si prodiga per il bene del territorio e di chi ci vive e ha bisogno –sostiene il presidente Francesco Naglieri-. L’associazione, infatti, continua nel suo percorso. Abbiamo preparato la sacra rappresentazione “Padre Pio, il Crocifisso” e il concerto di beneficenza “AMATEVI…”».
In particolare, la sacra rappresentazione di cui ci ha parlato il presidente si terrà in due appuntamenti: il 20 settembre alle ore 19 presso la Parrocchia S.Andrea Apostolo in Bisceglie e il 26 settembre alle ore 19.30 presso la Parrocchia San Matteo in Gravina.
La nostra Chiesa dedicata alla Beata Vergine del Carmelo dell’Istituto Maria Cristina di Savoia sarà teatro del concerto di beneficenza, che sarà presenziato da don Giosy Cento.
Si terrà il 27 settembre e l’ingresso prevede un contributo pari a 5 euro.
«Il ricavato di tutte le iniziative proposte dall’associazione ha lo scopo di aiutare le famiglie del nostro territorio, bisognose e con patologie. Le stesse, in anonimato, vengono inviate presso il Poliambulatorio “THERAPIA” di Bitonto per essere sottoposte ad esami specifici con le spese a carico della nostra associazione».