La terza tappa del Circuito Nazionale Triathlon, l’unica ne sud Italia, Campionato Regionale individuale e di squadra Age Group, ha visto trionfare a Trani gli atleti della Polisportiva Amici di Marco Bitonto.
Una giornata ricca di emozioni e di energia in cui la Polisportiva ha vinto il titolo, per il miglior tempo tra le prime tre atlete ed i primi cinque atleti, diventando Campione Regionale di triathlon e completando così le medaglie già conquistate per il duathlon e l’aquathlon.
Titolo di Campione Regionale individuale anche per Maria Pia Stragapede, Mimmo Crudele e Roberto Mannese che condividono un podio importante sentendolo come una conquista di tutto il gruppo.
“Viviamo di relazioni speciali fatte di complicità, condivisione, unione, forza, energia, considerazione reciproca e molto rispetto.
Ci piace accompagnarci in massa e sostenere col sorriso chiunque capiti sotto il nostro sguardo.
In queste relazioni positive e piene di entusiasmo progredisce il singolo e si moltiplicano rapporti autentici che portano felicità e benessere”.
Un ringraziamento speciale per l’organizzazione e l’attenzione verso i partecipanti va alla Federazione Italiana Triathlon nella persona del presidente, Riccardo Giubilei, al Comitato Regionale Puglia Italiana Triathlon, nella persona del presidente Antonio Tondi e ad Atletica Tommaso Assi & Triathlon Team.
Questo risultato raggiunto è la prova che l’esperienza di sport vissuta nel contatto tra persone e natura è un volano per il progresso di ciascuno e il benessere della collettività.