Si è concluso sui campi del Tennis Club Bitonto il torneo regionale di terza categoria “Coalta Costruzioni” che ha visto impegnati un centinaio di atleti nella settimana dal 20 al 28 luglio.
Da pronostico i finalisti sono stati le due prime teste di serie: Angelo Bellomo ( CT Bitritto ) e Carlo Bruni ( SG Angiulli ). I due ottimi tennisti hanno dato vita ad un incontro ricco di scambi spettacolari che ha visto prevalere il giovanissimo il giovanissimo Bruni con il punteggio di 6/1 e 7/5 sul veterano Bellomo.
Una piacevole nota va ascritta nei confronti del bitontino Antonio Fallacara che ha superato Cappabianca ( CT Njlaya) nella finale del tabellone di quarta categoria con il punteggio di 7/6 e 6/1, con piena soddisfazione di tifosi ed amici del locale tennis club. Ad maiora.
Il caldo di queste giornate di luglio non ha vinto sull’energia e la preparazione atletica dei tennisti in campo e i risultati ottenuti sono tappe d’orgoglio per tutto il tennis club che continua ad allenare e costruire giovani talenti.
G. Sterlicchio, in rappresentanza di Coalta Costruzioni e il Presidente, dr. Coviello, hanno premiato il tennista bitontino Antonio Fallacara, il finalista Bellomo e il vincitore Bruni. Giudice arbitro della competizione l’affidabile D’Urso.
Appuntamento a settembre con il tradizionale torneo Open che vedrà tra i partecipanti alcune delle migliori racchette nazionali.
A partire dal 27 settembre si promettono partite ancora più emozionanti e avvincenti. Sarà un’occasione imperdibile per gli amanti del tennis per assistere a sfide di alto livello e per scoprire nuovi talenti emergenti.
Il Tennis club Bitonto è pronto alla sfida.