L’obiettivo di tutto è sempre uno: tenere vivo e acceso il ricordo di Michele.
Il “Michele” in questione è Michele Vitariello, il ragazzo di 29 anni che ha perso la vita in un giorno di luglio di tre anni fa mentre era sul posto di lavoro a Santo Spirito.
Proprio per questo, allora, e per non dimenticarlo, l’Inter club di Bitonto “Peppino Prisco” ha organizzato, anche quest’anno, per il quarto consecutivo, un memorial dedicato al giovane nostro concittadino, grande tifoso nerazzurro.
L’appuntamento, voluto da tutto il club e in modo particolare dal vicepresidente Gaetano Verriello, si è svolto domenica scorsa, nella classica location dei Campi Bellavista.
A sfidarsi in un torneo dai toni molto amichevoli e rilassati – così come sarebbe certamente piaciuto a Michele – quattro squadre composte da soci e tesserati dell’Inter Club bitontino ma anche da amici e parenti del nostro sfortunato cittadino. Indossavano divise di quattro colori diversi, ma per nulla casuali: nerazzurro, bianco e verde, simboleggianti le due maglie dell’Inter e quella della sua città.
Ogni partecipante ha versato una quota di partecipazione di dieci euro, e l’intero ricavato è stato alla moglie e alla famiglia di Vitariello.