Una società sportiva che abbia per motto una frase come questa: “io non perdo mai, vinco o al massimo imparo“, fa già capire che ai suoi giovani iscritti impartisce sani precetti decoubertiniani.
Così, i minipedatori, inseguendo una sfera di cuoio, si divertono tanto, coltivano un sogno bellissimo e diventano buoni cittadini. I risultati positivi nelle manifestazioni dedicate al pallone giovanile, dunque, risultano essere la logica conseguenza di questa sana filosofia.
Ecco perché la Polisportiva Bellavista ha fatto incetta di tornei e premi alla 36esima edizione del Trofeo prestigioso Memorial Antonio e Domenico Moretti. I Piccoli Amici, prima, e gli Esordienti, poi, guidati dal mister Antonio Bellavista e dal suo collaboratore Angelo Samarelli, hanno sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi l’alloro più ambito. Riconoscimenti personali, infine, per Gabriel Siragusa, che è stato designato quale miglior giocatore della manifestazione, e Domy Bitetto, capocannoniere.
Grande la soddisfazione per lo staff gialloblu, ma pure profonda è la convinzione che la strada intrapresa è quella giusta per una corretta crescita fisica e morale dei propri virgulti.