Continua senza sosta l’opera di rafforzamento dell’organico da parte dell’Omnia Bitonto in vista del prossimo campionato di Eccellenza 2017/2018.
Dopo gli annunci degli attaccanti Cosimo “Kikko” Patierno e di Nico Loiodice, la società del presidente Francesco Rossiello ha ufficializzato gli arrivi in rosa dei difensori Gianni Montrone, classe ‘86 (fresco vincitore dei playoff nazionali di Eccellenza con la Team Altamura), e Fabio Campanella, classe ‘83 (proveniente dall’US Bitonto e grande esperto del campionato di Eccellenza).
Sempre dai cugini neroverdi giunge l’esterno d’attacco classe ’91 Onny Turitto, protagonista nella scorsa stagione anche con ben otto reti messe a segno.
Dall’Unione Calcio Bisceglie, invece, giunge il centrocampista Antonio Caprioli, un mediano di qualità, classe ’92.
Puntellato l’organico con innesti di qualità ed esperienza, ora per il direttore sportivo Leonardo Rubini toccherà valutare l’inserimento di under per completare la rosa a disposizione di mister Benny Costantino.
Intanto, in vista della prossima ormai imminente stagione, l’Omnia Bitonto ha già approntato i costi dei tagliandi di ingresso per le gare casalinghe da disputare allo stadio “Città degli Ulivi” di Bitonto, e soprattutto la campagna abbonamenti, che ufficialmente partirà lunedì prossimo 24 luglio, giorno in cui la squadra si ritroverà presso la SKF, nella zona industriale di Modugno, per dare il via alla preparazione estiva.
Gli abbonamenti possono essere acquistati, fino al giorno 8 ottobre 2017, presso il punto vendita “Caffetteria Dante” in via Dante Alighieri n.67. Il costo dell’abbonamento è di 50 euro ed è valido per tutta le gare interne di Campionato dell’intera stagione. È possibile stipulare anche dei miniabbonamenti al prezzo di 25 euro, valido solo per quattro partite casalinghe di Campionato. Le gare della Coppa Italia non rientrano nella formula dell’abbonamento.
Per chi sottoscrive l’abbonamento è prevista una promozione del 10% sull’abbigliamento sportivo ufficiale dell’Omnia Bitonto.
Per info e prenotazioni è possibile contattare anche la pagina Facebook “ASD OMNIA Bitonto” (www.facebook.com/OmniaBitontoOfficial) o i dirigenti Antonello Orlino (cell. 3382930825), Francesco Mancazzo (cell. 3471151645), Leonardo Rubini (cell. 3283162434) e Vincenzo Pasculli (cell. 3337247720).
Il prezzo singolo del biglietto per le gare casalinghe di Campionato è di 8 euro, mentre per i match di Coppa Italia è di 5 euro. Per donne e under 14, invece, l’ingresso è assolutamente gratuito.
La società si riserva di indire nel corso della stagione eventuali giornate “Pro Omnia”, nelle quali l’abbonamento non avrà validità. Non mancheranno sorprese ed opportunità nuove per i tutti i tifosi ed i simpatizzanti nel corso della stagione.
Intanto, novità arrivano anche sul fronte della formazione Juniores: è stato infatti annunciato il neo allenatore, il 47enne Raffaele “Lele” Loconsole, ex centrocampista dai piedi buoni nato calcisticamente nel Bari Primavera e che ha calcato i campi di Serie D, Eccellenza (quattro anni a Bitonto) e Promozione, ed oggi grande esperto di formazioni giovanili.
Loconsole, che succede a mister Giuseppe Carella, sarà coadiuvato dal suo vice Michele Vernone e dal preparatore dei portieri Sabino Morisco, mentre a completare lo staff ci saranno anche Domenico Racaniello, Antonio Debiase e Valerio Vacca.
Il neo tecnico della “Primavera” omniana dirigerà giovedì 20 luglio, a partire dalle 18, presso il Campo “Comunale” del Quartiere San Pio di Bari, il terzo raduno selettivo per ragazzi nati nel 2000.