Riceviamo da Sport Project – Piscina Comunale di Bitonto il comunicato stampa che volentieri pubblichiamo:
Weekend speciale in piscina quello appena trascorso.
Trenta ragazzi degli istituti scolastici provenienti da Bitonto, Molfetta, Giovinazzo e Ruvo di Puglia hanno partecipato al corso di Assistenti bagnanti organizzato dalla Sport Project – Piscina Comunale di Bitonto.
La società non si limita solo ai corsi di nuoto, acqua fitness, settore agonismo, nuoto controllato e funzionale, ma ha nel suo DNA anche la Formazione e l’inserimento nel mondo del lavoro di tutti coloro che amano le sfide vere.
Un ringraziamento ai dirigenti e agli insegnanti di educazione fisica degli istituti scolastici Volta De Gemmis, Galileo Galilei, Vitale Giordano, Liceo Sylos di Bitonto, degli istituti Galileo Ferraris, Liceo Fornari, Einstein Da Vinci, Mons Antonio Bello, Nautico, Alberghiero di Molfetta e del Liceo Tedone di Ruvo che si sono impegnati nel diffondere la cultura della formazione ai propri alunni.
Grazie ovviamente anche ai tecnici FIN Venere Altamura e Ciccio Bonasia che sotto la guida del nostro Direttore Sportivo nonché Coordinatore Regionale Fin Puglia Salvamento Lorenc Feleqi seguono e formano con passione e professionalità questi ragazzi.