Dopo le parole e gli annunci, per la Polisportiva Five Bitonto è arrivato il momento di iniziare a pensare al primo storico Campionato di C1, che scatterà sabato 15 settembre.
La società annuncia, infatti, che lunedì 20 agosto, alle 20, si scenderà in campo per dare il via alla preparazione ufficiale.
Agli ordini del mister, Danilo Danisi, e del suo staff composto da Antonio Liso e Francesco Bacco, i giocatori si ritroveranno al campetto di via Togliatti, struttura tornata a vivere poco più di un anno dopo un lungo periodo di incuria e abbandono.
Ci saranno davvero tutti. Volti vecchi e facce nuove, che abbiamo annunciato nei giorni scorsi.
Tutti sono ansiosi di iniziare. Soprattutto i nuovi acquisti, con il marchio di fabbrica dell’esperienza e tanta voglia di fare bene.
C’è Antonio Camporeale, 37 anni, navigato portiere proveniente dalla Futsal Andria. Michele Deliso, eccellente laterale offensivo reduce dall’ottima stagione sempre con la casacca della Futsal Andria.
E dalla squadra della Bat arrivano anche Luigi Giancola, universale, ed Enrico Verriello, laterale offensivo.
Un altro universale, Alberto Campanale, è giunto nella città dell’olio e sollievo dopo l’ottima stagione nella Dream Team Palo del Colle. Lui, in realtà, arriva in prestito ed è di proprietà della Be Board Ruvo.
Resta in casa, dopo l’esperienza all’Usd Città di Bitonto, il promettente portiere classe ’99 Davide Schettini. E pronto per difendere i pali ci sarà anche Gabriele Lisi, nato nel 2000 e proveniente dal Molfetta calcio a 11.