Si terrà Sabato Sera davanti al Sagrato del Santuario dei Santi Medici la oramai tradizionale Festa per la presentazione della squadra che affronterà la Serie A.
Un evento che vuole essere insieme sport, spettacolo e divertimento per le tantissime persone che affolleranno la piazza e per le quali è il primo contatto con le beniamine che ammireranno al palazzetto durante la stagione.
A presentare la serata sarà la giornalista sportiva di Antenna Sud, Claudia Carbonara a cui è affidato il compito di guidare gli spettatori nella conoscenza delle varie anime della società, dallo staff del presidente, allo staff tecnico, dal roster dell’Under 19, all’attesissima entrata “all’americana” del roster della prima squadra.
Quest’anno in scaletta anche un salto nel calcio a 11 con la partecipazione di alcuni rappresentanti dell’US Bitonto che tra qualche giorno inizierà ufficialmente la stagione e nel cui nuovo percorso societario vede protagonisti anche una parte del Bitonto C5 Femminile.
Da non perdere saranno le incursioni di Antonio Stornaiolo che con la solita vena ironica e la sua irriverenza porterà il momento di spensieratezza nello spettacolo.
Ad accompagnare musicalmente l’evento sarà la Grande Orchestra Italiana diretta da Simone Mezzapesa, una ensemble bitontina doc ma molto nota nel mondo del ballo per i suoi interventi ai campionati nazionali di categoria.
Ospiti d’onore della serata saranno i due trofei che rappresentano la vittoria dello Scudetto e la vittoria della Coppa Italia che, dopo la loro tournee estiva per gli sponsor, per la prima volta saranno esposti insieme e con i quali ci si potrà fotografare e fare selfie.
L’appuntamento è alle ore 20,30 e l’ingresso è libero e gratuito per tutti. Uno spettacolo da non mancare per divertirsi, per ritrovarsi tutti insieme dopo le vacanze e, perché no, continuare nel rituale scaramantico della festa di inizio stagione.
“Vi aspetto tutti in piazza” è l’invito del Presidente Intini, “vogliamo lanciare a modo nostro la sfida a questa nuova stagione”
I prossimi appuntamenti in programma sono l’8 settembre in Piazza XX Settembre a Mola di Bari per la presentazione ufficiale della Gara di Supercoppa Italiana e il 17 settembre alle ore 18:15 con la Supercoppa italiana contro la Kick Off per la quale è prevista anche la diretta su Sky.