Domani, 6 ottobre, torna l’annuale appuntamento d’autunno con la biciclettata nella natura, un evento sportivo aperto a tutti, organizzato dalla Polisportiva Amici di Marco.
Il raduno dei partecipanti è previsto alle ore 8.30 in piscina comunale a Bitonto per partire tutti insieme pedalando lentamente attraverso gli ulivi di via Megra, giungendo poi in via Cela, per arrivare al piccolo borgo di Torre di Lerma e ritorno. Unico equipaggiamento richiesto un caschetto ed una bici.
Una passeggiata leggera che attraversa la bellezza del nostro territorio regalando a tutti i partecipanti la gioia semplice del respiro pieno di profumi dei nostri uliveti secolari. Una immersione nei colori intensi dell’autunno che cancella i pensieri e riattiva l’armonia con il mondo intorno a noi.
Assistenza tecnica, auto di scorta, ristori per i partecipanti alla partenza, durante ed al rientro saranno garantiti dagli organizzatori e dagli sponsor che supportano l’iniziativa.
Si ringraziano per questo Sport Project – Piscina Comunale di Bitonto , Dynamik Bike , Roberto Calvo, Comune di Bitonto, Città Metropolitana di Bari, Da Bitonto.
Pedalata accessibile a tutti (8+ anni) con qualunque tipo di bici (anche dotata di sediolino); uso consigliatissimo del casco; musica e foto con riprese droniche dall’alto; gadget per i più piccoli, nessuna iscrizione e nessun costo di partecipazione.
Il percorso sarà presidiato da polizia locale e guardie campestri.
Un momento di totale leggerezza per godere a pieno del nostro tempo.