Con il sole che ci saluta, e la pioggia che si affaccia sulla nostra terra senza neppure chiedere ‘permesso’, arriva un’altra domenica, ed è tempo di tornare in campo. Di seguito le designazioni degli arbitri bitontini, dalla Lega Pro alla Prima Categoria, passando per la Serie B di calcio a 5.
Vito Mastrodonato arbitrerà Viterbese Castrense – Città di Pontedera, valida per l’ottava giornata del campionato di Lega Pro, coadiuvato da Andrea Bologna e Carmine Graziano, entrambi della sezione di Modena.
Nicola Acquafredda e Antonio Dimundo, dirigeranno l’incontro tra Sagittario Pratola – Mirafin, valido per la seconda giornata di andata del campionato di Serie B di Calcio A 5.
Bepi Centrone sarà impegnato come assistente nella gara Campobasso – Alfonsine F.c. 1921 che si terrà domenica alle ore 15:00 a Campobasso, capoluogo della regione limitrofa.
Domenico Castro, altro bitontino lontano dalla propria terra d’origine, tornerà a respirare aria del sud Italia, nella regione campana, in occasione della gara Pomigliano – Castrovillari nella quale svolgerà l’incarico di assistente.
Andrea Masciale e Pierpaolo Natilla, dirigeranno, nel campionato juniores, rispettivamente le gare Vultur – Castrovillari e Gravina – Picerno, entrambe domenica alle ore 15:00.
In regione, Dario Acquafredda, in qualità di arbitro, e Giuseppe Natilla, come assistente, saranno impegnati nella gara Salento Football – Lizzano 1996, valida per la quinta giornata del campionato di Promozione.
Nella stessa categoria, Gianluca Natilla dirigerà l’incontro tra San Marco e Corato in terra Foggiana, coadiuvato da due colleghi barlettani.
Nicola Ciocia e Daniele De Chirico, assisteranno l’arbitro Palmieri della sezione di Brindisi nella gara di Promozione Pugliese tra Manduria e Tricase.
Francesco Acquafredda sarà impegnato, nello stesso campionato, nella gara Castellaneta – Uggiano Calcio, in qualità di assiste numero 1.
In Prima Categoria il nostro Beppe Coviello arbitrerà la gara Nuova Andria – Sammarco, domenica alle ore 15:00 in quel di Andria.
In serie C/1 di Calcio a 5 Luigi Pastoressa, sabato alle ore 16:00, dirigerà Trulli e Grotte – Polisportiva Golden Boys.