Tutte le news e gli approfondimenti del settore automotive, in un divertente viaggio tra i paesaggi più suggestivi della Puglia. È online il primo episodio di Driving Experience, la nuova rubrica di Autotrend Mobility.
Autotrend presenta il nuovo format dedicato a tutti gli appassionati di auto e non solo. Una rubrica video per presentare le novità, le tendenze e le caratteristiche dei modelli più attesi sul mercato.
Il primo episodio è dedicato a Honda ZR-V, il nuovo SUV ibrido del produttore giapponese, a metà tra i precedenti HR-V e CR-V.
ZR-V va ad abbracciare il segmento più gettonato del mercato, i C-SUV, ma con un powertrain ibrido unico nel suo genere: un full hybrid con motore benzina 2.0 4 cilindri a ciclo Atkinsons abbinato a 2 motori elettrici, propulsore e generatore.
Un vero capolavoro di design con interni comodi e spaziosi e uno standard davvero elevatissimo di qualità dei materiali e tecnologia a bordo.
Michael Piergiovanni, product specialist di Autotrend Mobility ha testato Honda ZR-V su strada, in un bellissimo tour panoramico nel sud della Puglia: da Piazza Sant’Oronzo, cuore della città di Lecce, alla meravigliosa vista sulle Marine di Nardò.
Il primo episodio di Driving Experience è online, in versione ridotta sui canali social di Autotrend e in versione integrale sul canale YouTube.
Mettetevi comodi e spingete play. Inizia il nuovo viaggio Autotrend Driving Experience.