Una nuova storia nera, fatta di musica, eros e oscure emozioni. L’occhio dello spettatore sarà condotto in un’oscura trama che ha il sapore del male del mondo: l’Uomo contro l’Uomo, la Vita contro la Morte, la Verità contro il suo Sporco Occultamento. È il cuore dell’inedita produzione scritta e diretta dal regista Piergiorgio Meola: “NoiR”. Okiko the Drama Company torna in scena il 5 maggio dalle ore 18:30 nella suggestiva cornice del Teatro “Traetta” di Bitonto.
«Sarà un grande ritorno in scena, un nuovo inizio», ha annunciato Meola. Dopo il grande successo di “Perse” al Traetta e presso il Museo diocesano Mons. Aurelio Marena, la compagnia interpreta una nuova storia che nasconde sorprese, ricordi e nuove emozioni. «Da regista e drammaturgo -ha aggiunto- posso solo dire che per me ritornare al Noir dopo tanti anni è meraviglioso. L’energia degli Attori è sempre in continuo sviluppo e ogni volta è per me una sorpresa scoprire quanto siano in grado di crescere e mutare pelle, tutto grazie a una perpetua rinascita. É grazie alla loro Anima se ogni spettacolo è una nuova avventura».
Sui profili social della compagnia teatrale sono stati svelati i personaggi della produzione, tra nuovi e noti volti. «Questa volta ci troviamo in una ambientazione avvolta nel mistero e nel sensuale. I personaggi intrecciano le loro storie e i loro vissuti attraverso momenti di gelo che vanno a creare all’interno di ciascuno di loro una presa di coscienza e a snodare ogni segreto».
In attesa del debutto, le anticipazioni del regista e degli attori aumentano la curiosità del pubblico. «NoiR – ha concluso Meola- nasce da un sogno nel cassetto: creare per la prima volta una specie di prequel di uno spettacolo già messo in scena. Per chi ci segue da sempre sarà sicuramente saltato all’occhio il richiamo ad uno dei miei primi spettacoli da regista: “Love to Die”. In questo spettacolo sarà svelato come tutto ha avuto inizio… E le sorprese non mancheranno».
Okiko dà appuntamento con l’Arte al Traetta, questa domenica alle ore 18:30.
Per info e prenotazioni dei posti è ancora possibile contattare la compagnia:
Sulle pagine social o al numero 388 8743393.