Stasera nella cornice del giardino di Villa Jannuzzi a Mariotto alle ore 20.30 (ingresso dalle ore 20) va in scena il secondo spettacolo di “indialetto“, la rassegna di teatro vernacolare voluta dall’Amministrazione comunale a Mariotto e organizzata in collaborazione con l’associazione “Mariott’arte“: “Il sindaco sono io” con Gianni Colajemma, Lucia Coppola, Antonella Radicci, Dario Mangieri e Filippo Donvito e con la scenografia di Gianmarco Venanzio Colajemma.
Nella commedia, liberamente ispirata all’opera di Aldo De Benedetti, Gianni Colajemma interpreta un ipotetico sindaco della città di Bari, ossessionato dal sospetto che sua moglie Jessica (Antonella Radicci) lo tradisca con un altro uomo.
Tra vicende del tutto originali ed esilaranti, farà di tutto per portare a galla la verità, tra divertenti doppi sensi e spassose gag.
Il costo del biglietto è 8 euro.
E’ possibile acquistare i biglietti a partire dalle ore 19 presso il botteghino allestito in Villa Jannuzzi.
La rassegna di teatro dialettale avrà il suo epilogo domenica 31 agosto con la messa in scena di “www.scampamorte.com“, commedia preparata dagli stessi giovani protagonisti di “Mariott’arte”.