Da qualche settimana, è sbarcato in Italia, grazie alla piattaforma a pagamento Discovery+, il format “Naked Attraction”. Si tratta di un dating show, condotto da Nina Palmieri, in cui dei ragazzi nudi al 100%, senza censure, cercano l’amore.
Un esperimento sulle relazioni sentimentali, sexy e divertente. “Croccante”, come l’ha definito il bitontino Giuseppe, per tutti (anche su instagram) Peppe Online, protagonista del settimo episodio, visibile da ieri.
Il 22enne, nella vita animatore turistico, ha infatti deciso di mettersi letteralmente a nudo e di partecipare al programma che tanto sta facendo discutere.
«I canoni della tv italiana stanno finalmente cambiando. In altri Paesi, show come questi sono realtà da anni e sono molto apprezzati» ha commentato ai nostri taccuini il bitontino, felice di aver contribuito in qualche modo a questa rivoluzione.
«È stata un’esperienza bella, strana, “croccante”. Sono contento di aver partecipato al suo esordio e anche di aver vinto».
Peppe è stato infatti scelto tra sei pretendenti dalla 21enne Giulia, abruzzese trapiantata a Milano per studio.
La ragazza, libera e spontanea, cercava appunto un «uomo primordiale, astratto, emblema della libertà, complice». E chi meglio di Giuseppe?
Il bitontino, rinchiuso nel box viola, ha convinto la 21enne in tutti i vari step. La donna infatti ha avuto modo di vedere i ragazzi prima dai piedi alla vita, poi sino al collo, per poi scoprirne volto e voce.
A colpire Giulia sono stati inizialmente i tatuaggi di Peppe, in particolare la raffigurazione di un albero con un leone. «I tatuaggi riassumono le esperienze che ho fatto nella vita, e sono tante» ha spiegato in puntata il bitontino. A non passare inosservati anche la sua “r” francese, e soprattutto la sua solarità e il suo sorriso.
Anche l’appuntamento finale, questa volta da vestiti, non ha deluso la ragazza. «Sono contenta della scelta. Giuseppe mi è sembrato spontaneo, allegro e molto sicuro di sé». D’altronde il 22enne era certo di riuscire a regalarle sorrisi.
Neanche la rivelazione sulla sua paternità, ha scalfito l’abruzzese, che anzi continua a sentirlo e a sognare un nuovo incontro ancora più “croccante”.
Eppure, secondo Giuseppe, nonostante l’attrazione fisica, non sembra essere scoccata la scintilla.