Dal palco dell’Ariston a quello della Masseria Lama Balice per il Luce Music Festival, Filippo Uttinacci in arte Fulminacci farà tappa a Bitonto il 18 luglio.
“Quest’estate porterò in giro Tante care cose per l’Italia: una manciata di concerti speciali, spesso intimi e sempre in sicurezza. Le prime tre sono queste ma ce ne saranno altre, ovviamente in città diverse da quelle dei club dell’anno prossimo, già annunciate”.
È il messaggio che il cantautore italiano ha postato sul suo profilo Instagram e tra le tre date certe del tour “Tante care cose” che ha menzionato c’è proprio quella bitontina.
Il nome del tour riprende il suo ultimo album “Tante care cose”, pubblicato lo scorso marzo dopo l’esperienza sanremese dove con il brano “Marinella” e debuttando nella sezione “Campioni” si è classificato al sedicesimo posto.
Il concerto, precisano dall’organizzazione del Luce Music Festival, si svolgerà nel rispetto della normativa anti-Covid vigente alla data dell’evento, con distanziamento dei posti a sedere.
I biglietti sono già acquistabili sulla piattaforma Ticketone, al seguente link: https://bit.ly/2RsFXii