“Una ragazza che sa fare tutto. Un’espressione di energia straordinaria”.
Raffaella Carrà non ha dubbi: “Se esistessero i grandi show di una volta, Bianca Guaccero sarebbe una prima donna fantastica”.
Un’attestazione di stima immensa per la bella bitontina, già premiata dagli ascolti record del suo “Detto Fatto”.
Ieri, proprio durante la trasmissione, Bianca ha ricevuto la sorpresa della regina del varietà, organizzata da Giovanni Ciacci.
Il costumista ed esperto di moda stava proprio celebrando la carriera del Caschetto Biondo della tv italiana e il successo del suo nuovissimo album “Ogni volta che è Natale”, quando la Carrà è intervenuta telefonicamente.
Tantissimi i complimenti che Raffaella ha destinato alla padrona di casa. “Mi ricordo molto bene di te a Carramba. Stai migliorando molto. Puoi fare qualsiasi cosa, perché, ora farai un po’ di esperienza in più che ti darà un peso specifico, ma le possibilità le hai tutte”.
E, prima di augurarle una brillante carriera, la Carrà ha anche apprezzato la Guaccero per il suo essere “una grande lavoratrice”.
Un’emozione indescrivibile per Bianca, cresciuta nel mito di Raffaella.
“A due anni avevo il 45 giri di “Ballo Ballo” – ha confessato la bitontina – e lo mettevo 40 volte al giorno. Allora non sapevo ancora parlare e ho imparato a farlo proprio con quella canzone”.
E in quelle note, la Guaccero, come tante altre persone, ha trovato la “voglia di sognare e di credere nei propri sogni, di credere nella bellezza delle cose della vita”.
“È il più bel regalo di Natale della mia vita” ha dichiarato la bitontina, che può concludere così con il botto un 2018 ricco di soddisfazioni.