Tornerà domani sera, come un doloroso ma allo stesso tempo potente e meraviglioso ricordo, il quarto memorial “Michele Perrini”.
L’evento, voluto fortemente dalla famiglia del giovane bitontino venuto a mancare sul lavoro nel 2020 e dal fratello Domenico, per rendere eterna la memoria del giovane bitontino dagli occhi di ghiaccio e dal cuore d’oro, dopo due edizioni allo stadio “Città degli Ulivi” ed una al “Mancini Sporting Club” si trasferisce allo stadio “Nicola Rossiello”.
A causa delle problematiche logistiche legate proprio all’impianto bitontino però, il memorial quest’anno, per la prima volta, sarà a porte chiuse.
Una situazione, che rammarica il fratello Domenico il quale afferma “ringrazio come prima cosa il sindaco Francesco Paolo Ricci per averci concesso l’utilizzo del campo Rossiello ed essersi prodigato al massimo delle sue disponibilità, ed allo stesso tempo chiedo scusa a tutti coloro i quali non sono mai mancati sugli spalti nelle tre precedenti edizioni, però purtroppo ci sono delle regole che vanno rispettate come è giusto che sia, specie se servono a garantire la sicurezza di ciascuno di noi.
Ringrazio come sempre Pino Cariello per essersi prodigato come non mai nella realizzazione delle magliette come ogni anno e ringrazio tutti quelli che parteciperanno al memorial e che terranno vivo il ricordo di Michele anche quest’anno e che sapranno farlo al meglio come hanno sempre fatto”.
Prima dell’evento sportivo, ci sarà anche spazio per la musica con le esibizioni live di Marco Di Nunno e Nino Schettini.
Il servizio sanitario e civico invece, sono stati affidati alla Sass Protezione Civile del dott. Luigi Presicce.
Appuntamento dunque a domani con calcio di inizio alle ore 20.30.