Significativo accordo siglato per l’US Bitonto Calcio, che d’ora in avanti potrà contare sull’apporto di una società storica ed importante nel territorio pugliese quale Ferrotramviaria Spa, da sempre presente nel trasporto pubblico locale in Puglia.
Una partnership realizzata grazie al consueto supporto del vicepresidente neroverde, l’Avv. Giovanni Brindicci, che in maniera lungimirante ha visto in Ferrotramviaria Spa una ulteriore possibilità di sviluppo, già di un certo spessore grazie alle tante spalle su cui l’US Bitonto Calcio può contare, e che in questo modo va a rafforzare anche la solidità del team bitontino.
“Non posso che essere soddisfatto di quanto portato a termine, – ha dichiarato l’Avv. Brindicci – perché per la società e per la città intera siglare un accordo con un’azienda notevole come Ferrotramviaria Spa deve essere motivo di vanto e fierezza. Ci tengo a ringraziare tutta l’azienda per l’apertura e la fiducia riposta nei nostri confronti. Certi che la collaborazione darà i suoi frutti”.
La Ferrotramviaria S.p.A., dal canto suo, con entusiasmo ha deciso di continuare a puntare sullo sport e sui suoi valori, in particolare sul calcio a 11, accompagnando e supportando una società sportiva storica e centenaria come l’US Bitonto Calcio.