«Sarà la moda ecosostenibile a sfilare sulle passerelle delle più belle piazze del sud Italia». Lo aveva assicurato Elena Brulli, direttore di produzione del concorso nazionale “Miss e Mister Green 2020” organizzato dall’associazione Forme, il giorno della conferenza stampa di presentazione presso il palazzo della Citta Metropolitana di Bari.
Tutti gli aspiranti modelli e modelle dovevano scaricare il modulo di adesione dal sito dell’associazione Forme, impegnata nella valorizzazione del patrimonio culturale, artistico e gastronomico del territorio. Il concorso è partito in primavera ed è patrocinato dalla Regione Puglia e dalle Province di Bari e Barletta Andria Trani.
I primi dodici classificati e la prima in graduatoria si sfideranno per l’elezione di Miss e Mister Green 2020 e saranno protagonisti del Calendario 02 FASHION GREEN 21, così come partner e location ospitanti. Inoltre sfileranno durante l’evento Forme Fashion Green.
Tra i concorrenti, col numero 1, c’è anche la bella bitontina Graziana Marino, per la quale è possibile votare fino al primo agosto (https://www.facebook.com/1424176499/posts/10222812556008841/).