“La ZES adriatica: autorizzazioni amministrative e urbanistiche – aspetti procedurali”. Sarà questo il tema del convegno, organizzato dall’Assocal con la collaborazione dell’Ordine dei dottori commercialisti di Bari e del Comune di Bitonto, che si terrà lunedì prossimo dalle 16 alle 19 al Centro tecnologico Fablab della nostra città (Via delle Nazioni, nc).
Sarà presente il Commissario straordinario del Governo della Zona Economica Speciale (ZES) Adriatica l’Ing. Manlio Guadagnuolo, che illustrerà, insieme all’Ing. Di Lella, responsabile SUAP del Comune di Bitonto, le potenzialità della ZES, ma anche gli aspetti procedurali per ottenere le autorizzazioni amministrative e urbanistiche per i nuovi insediamenti.
Il dibattito, introdotto e moderato dal presidente dell’ASSO.C.A.L, dott. Francesco Iovene, sarà preceduto dai saluti istituzionali del dott. Saverio Piccarreta, presidente Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bari, del sindaco di Bitonto Avv. Francesco Paolo Ricci e del Dott. Francesco Paolicelli, Presidente Commissione Industria, Commercio, Artigianato Regione Puglia.
L’evento, che affronta un tema dalle importanti ricadute a livello economico nel nostro territorio, è in fase di accreditamento presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili.