DI ALINA LICCIONE
Un successo sensazionale per l’undicesima edizione di Moda sotto le Stelle Glamour a cura della 4Seasoneventi di Isa Poli e Gianni Scattone.
L’evento è stato condotto dalla splendida ed impeccabile Alina Liccione volto di TeleNorba, si è svolto domenica 7 luglio nella suggestiva cornice di Villa Garibaldi a Conversano ed ha puntato i fari in modo particolare sull artigianato nell’ambito della moda, evidenziando il valore del Made in Italy e della moda sartoriale.
L’edizione è rivelata un’importante vetrina per giovani stilisti esordienti e grandi nomi del panorama del fashion provenienti da vari regioni d’Italia.
Special guest lo stilista di alta moda e di abiti da sposa Gianni Molaro che ha aperto lo show con un défilé di abiti da sposa eleganti e preziosi esternando anche il suo grande amore per la Puglia.
Gli altri stilisti e artisti presenti con le loro creazioni sono stati: Maria Elena Di Terlizzi, Mariangela D’Ambrosio, Michele Casto, Mauro Pacini, Anafiumai, Istituto Professionale Domenico Modugno, l’Ottica Moschetta.
Ospiti dellla serata le Sorelle Pompadour vistose ed originali Drag Queen celebri in tutta Italia, preziosa cornice di questo indimenticabile evento con performance suggestive e coinvolgenti, gli spettacoli di pole dance a cura di Antonella Di Noia con la collaborazione di M Pole Dance Studio di Milena Rutigliano.
A curare magistralmente il make up e L’hair styling sono stati rispettivamente Giuseppe Leanza e l’equipe di LV parrucchieri .
L’evento ormai diventato un vero fiore all’occhiello dell’estate Pugliese è stato patrocinato da Regione Puglia, Comune di Conversano Borgo D’estate, CNA Puglia, Confartigianato Bari BAT Brindisi, Confartigianato Conversano, Confcommercio Conversano, Media Partner Gruppo Norba.
L’intera edizione si è rivelata anche un significativo contenitore di messaggi dedicati alle nuove generazioni,all’inclusione,alla libertà di espressione,alla sostenibilità, difatti svariate creazioni sono state realizzate attraverso l’upciclyng. Un intero spettacolo fatto dunque, non solo di sfilate come sinonimo di grande bellezza, eleganza e tendenze ma anche di spunti concreti su cui riflettere preservando i sogni di ciascuno di noi, le tradizioni e la natura che ci circonda.
Grazie al lavoro costante della 4seasoneventi la città di Conversano già nota come città D’Arte è diventata certamente anche città della moda e delle sue molteplici sfaccettature