“Sono stato minacciato e insultato per strada. Vada per gli insulti a me, ma insultare mia madre per il sol fatto di avermi messo al mondo mi sembra davvero troppo”.
È lo sfogo dell’assessore allo Sport, Domenico Nacci, che ieri è stato oggetto di insulti e minacce per strada, dinanzi a diversi testimoni, da parte di alcune persone in attesa di avere delle risposte in merito ai lavori per il rifacimento dello Stadio Comunale “Città degli ulivi”.
Ieri, tra l’altro, “i progettisti hanno iniziato a consegnare gli elaborati” e a “brevissimo approveremo in giunta il progetto e potremo affidare i lavori”. “Non possiamo ancora pubblicare l’intero elaborato, perché non è stato approvato dalla Giunta Comunale, ma i progettisti incaricati hanno iniziato a consegnare gli elaborati sul progetto: in foto c’è la planimetria generale del campo e della curva”.
“Continuerò a lavorare nel silenzio e nel rispetto di tutti”, – continua su facebook Nacci, che commentando ancora il vile gesto dice: “Credo che si sia superato il limite”.