Il piacere di far tappa in nuovi limiti solo per poterli superare.
Si specchia, riscopre ogni volta la propria bellezza, ne dà un tocco nuovo di meraviglia e non conosce scoglio che possa arginare il proprio mare.
È un Bitonto inarrestabile quello che batte il Vip in Veneto, ne fa dodici in una sola partita, sale a quota cinquantatre punti in classifica e resta primo.
Una gara mai in discussione, conquistata grazie ai poker delle scatenate Lucileia e Renatinha, la doppietta di Diana Santos e le reti di Pernazza e Castagnaro.
Tre punti, che permettono alle leonesse di prepararsi nel migliore dei modi alla super sfida della prossima settimana contro il Pescara.
LA PARTITA
Mister Gianluca Marzuoli sceglie di mantenere fede al quintetto della scorsa settimana e si schiera con Castagnaro, Diana Santos, Pernazza, Renatinha e Lucileia.
Le leonesse approcciano come meglio non potrebbero la gara e dopo soli undici secondi passano in vantaggio con la solita Luciléia.
Un minuto più tardi, Renatinha decide di stabilire con largo anticipo quale sarà l’andazzo della gara e nel giro di pochi secondi mette a segno una doppietta.
Al 7′ il Bitonto cala il poker e lo fa col goal di Pernazza.
Pochi secondi più tardi, il Vip prova a restare aggrappato alla gara e lo fa col goal di Bernardelli.
Al 13′ però il Bitonto rimette le cose in chiaro e con Lucileia e con Castagnaro quarantasette secondi dopo, cala prima la manita e poi il sesto goal.
Al 16′ ed al 17′ il Bitonto è inarrestabile e con Lucileia prima e Renatinha dopo, mette a segno la settima e l’ottava rete per l’1-8 Bitonto all’intervallo.
Nella ripresa l’andazzo della gara non cambia e nel giro del secondo minuto il Bitonto mette a segno sue due reti e lo fa prima con Diana Santos e poi con Renatinha.
Diana Santos, che al 4′ conferma di vivere una stagione da sogno e mette a segno anche la sua doppietta personale per l’1-11 del Bitonto.
Al 13′ il Vip torna a farsi vedere dalle parti dell’area di rigore neroverde e con l’ex Valenzano mette a segno il goal del 2-11.
La parola fine sul match però la mette il Bitonto che al 18′ segna la dodicesima rete con Lucileia che come Renatinha chiude la gara con un poker, si conferma fenomeno assoluto e col 2-12 finale permette al Bitonto di preparare con massima serenità il big match del prossimo turno, contro il Pescara.
Danilo Cappiello. Ufficio Stampa Bitonto C5 Femminile.