Mirare, centrare e sparare.
Tre punti, che permettono alle leonesse di mantenere la terza piazza in classifica a meno tre dalla seconda e di prepararsi nel migliore dei modi alla sfida di domenica prossima in terra abruzzese contro il Tiki Taka.
LA PARTITA
Pronti via ed il Bitonto si porta in vantaggio al 4′ con Tampa che calcia forte dalla sinistra, colpisce il palo interno e fa 1-0.
Passano cinquanta secondi e il Bitonto raddoppia con Renatinha che sfrutta un pallone recuperato e col pallonetto fa due a zero neroverde.
Al 10′ arriva il tris del Bitonto con Grieco che sterza sul sinistro la mette in buca d’angolo e fa 3-0.
Il Bitonto fa poker con Divincenzo che estrae dal cilindro un destro chirurgico dalla distanza che si insacca nell’angolino e vale il 4-0 neroverde un minuto più tardi.
Al 12′ il Bitonto fa manita con Mansueto che è glaciale dal dischetto e fa cinque a zero.
Al 14′ arriva anche la sesta rete per il Bitonto con Renatinha che ancora una volta supera il portiere in pallonetto e fa sei a zero.
Il Bitonto è inarrestabile e al 16′ arriva anche la settima rete con Mansueto che scambia con Divincenzo e nell’area piccola fa sette a zero col destro.
Prima dell’intervallo il Vip riesce a mettere dentro la rete del sette a uno con Szostack.
Nella ripresa il Bitonto riprende da dove aveva cominciato e al 4′ mette dentro l’ottava rete di giornata con Tampa che mette dentro dalla distanza un siluro col destro su assist di Diana Santos per l’8-1 neroverde.
Al 6′ il Vip non si arrende e mette dentro la seconda rete di giornata con Troiano.
La gioia della rete però dura pochi secondi col Bitonto che ancora con Renatinha fa nove a uno.
A uno dalla fine a scrivere la parola fine sul match è la terza rete veneta con Szostack che vale il 9-3 finale in favore del Bitonto, chiamato domenica prossima alla super sfida in terra abruzzese contro il Tiki Taka.