L’annuncio lo ha dato l’ex candidato sindaco pentastellato e consigliere comunale Dino Ciminiello: torna il presidio costante di una pattuglia della Polizia locale nelle frazioni.
Leggiamo.
“Polizia Locale nelle comunità di Mariotto e Palombaio.
Dalla settimana prossima tornerà in servizio la pattuglia dei vigili dedicata alle frazioni di Mariotto e Palombaio. Dopo la morte prematura del nostro, oserei chiamarlo, amico vigile delle frazioni Nicola Rutigliano, le difficoltà per il nostro comando nell’assicurare una presenza sono state tantissime, di natura organica, economica e burocratica.
Oggi a seguito di numerosi incontri operativi tra amministrazione tutta e corpo di polizia locale, diamo finalmente notizia di un traguardo che sentivamo giusto assicurare alla nostra città.
Le comunità di Mariotto e Palombaio sono parte del nostro territorio e un presidio mobile a loro dedicato è, per tutti noi amministratori, una priorità.
La pattuglia deve diventare il punto di riferimento di ogni cittadino in un momento particolarmente difficile per il nostro comando di polizia locale. Uno sforzo immane.
Un impegno massiccio che richiederà dedizione,lavoro e passione, ma che avvicinerà le istituzioni alla gente”.