Ex dipendente getta scompiglio in un locale fino all’arrivo della Guardia di Finanza.
È successo ieri sera quando, intorno alle 23.30, un giovane che faceva il cameriere in un’attività commerciale di tipo gastronomico, è entrato durante l’orario di servizio chiedendo a gran voce i soldi che gli spettavano dopo la conclusione del rapporto di lavoro. Ma in questi momenti di confusione, ha cominciato anche ad insultare una cliente dandole della poco di buono, mentre era a cena col il fidanzato e hanno cominciato a beccarsi pesantemente.
I clienti sono rimasti quasi terrorizzati e immobili per l’accaduto. Il ragazzo ha cominciato a inveire contro chiunque e, in evidente stato di alterazione, ha cominciato a sbattere pugni contro il bancone e contro la porta in vetro dell’ingresso. Un militare, presente in sala, ha provato a calmare gli animie a dividere il fidanzato della ragazza, dal giovane. Nel frattempo sul posto è giunta la pattuglia della Guardia di Finanza che con somma calma, ha ascoltato le ragioni del giovane e ha provato ad allontanarlo, provando a tranquillizzare tutti.
Le fiamme gialle hanno provato ad illustrare tutti gli altri mezzi legali e meno compromettenti che avrebbe potuto avviare contro gli ex datori di lavoro, nel caso, ma il giovane ha continuato a inveire anche contro gli ufficiali che sono stati costretti a denunciarlo per oltraggio.