Il Sindaco metropolitano, Antonio Decaro, con decreto d’urgenza, ha disposto la proroga al 30 giugno 2020 del termine di scadenza per il versamento di COSAP (canone occupazione spazi ed aree pubbliche), nonché del canone non ricognitorio, del corrispettivo sulla pubblicità e dei diritti di concessione/autorizzazione.
Un’iniziativa intrapresa per alleviare il disagio socio-economico che la situazione di pandemia ha generato e sta ulteriormente generando nei confronti dei cittadini e delle imprese dell’area metropolitana e per evitare che i contribuenti, oltre che utilizzare il sistema PagoPA on line, si rechino agli sportelli bancari o postali o presso altri operatori per eseguire il versamento delle suddette entrate di competenza di questo Ente.
Per qualsiasi richiesta e/o informazione è possibile utilizzare, in via ordinaria, i seguenti indirizzi di posta elettronica: e-mail: c.civino@cittametropolitana.ba.it, pec: riscossionetributi.provincia.bari@pec.rupar.puglia.it.
E’ possibile anche contattare telefonicamente l’ufficio tributi al numero 080/5412245 (lunedì-venerdì dalle 9:00 alle 13:00).