di Daniele Somma
Poche ore e sarà Bitonto – Foggia. Nel big match contro i satanelli, i ragazzi di mister Taurino si preparano ad affrontare una gara che nonostante non sia uno scontro decisivo, vede i neroverdi concentrati ad agguantare i tre punti in una gara estremamente importante, quando ormai siamo a poca distanza dal giro di boa del campionato.
Bitonto a due lunghezze in classifica sulla squadra rossonera, che sarà impegnata domani alle 14.30 al “Città degli Ulivi e dovrà fronteggiare una formazione che ha dalla sua parte un pubblico che vive il momento con grande gioia e vicinanza.
La vittoria porterebbe la squadra di Taurino a cinque punti di distacco: risultato che fa ben sperare, ma il tecnico leccese mantiene il profilo basso e piedi ben saldi a terra, nelle dichiarazioni pre partita: «Proveremo a battere il Foggia con le nostre armi; sono una squadra che sa ben difendersi, ma fino ad ora il campo ha parlato a nostro favore. Servirà l’aiuto della nostra gente per portare a casa la vittoria», questo l’appello di mister Taurino. Tutti invitati, dunque, ad un nuovo test importante di quest’anno dove il Bitonto dovrà provare a raccogliere i frutti di un lavoro che fino ad ora è stato efficace e importante, nella speranza che si possa, poi, proseguire il cammino guardando ancora le altre squadre dall’alto.
I numeri della prevendita parlano chiaro: Bitonto è pronta a rispondere presente ed è una città che ribolle di passione ed entusiasmo neroverde. Polverizzati in poche ore tutti i biglietti in prevendita, restano disponibili gli ultimi tagliandi sia per la tribuna coperta che per la gradinata scoperta, acquistabili solo ed esclusivamente presso il botteghino in via Megra dello stadio “Città degli Ulivi”, attivo a partire dalle ore 11.