Ieri sera, piazza Aldo Moro a Bitonto è stata il palcoscenico dell’ultima tappa dello spettacolo live “Rossotono Che Sera!” organizzato da Telenorba. La serata, condotta brillantemente da Valentina Persia e animata dal duo comico Boccassile & Maretti, ha regalato al pubblico due ore di musica e comicità.
La piazza era gremita, con un entusiasmo palpabile tra la folla accorsa per godersi lo spettacolo. L’evento ha visto la partecipazione di ospiti speciali come Antonino, vincitore di Amici 4, Alessandro Di Carlo, talentuoso comico di Zelig, Dino Paradiso di Colorado, Tommy Terrafino da Made in Sud, il gruppo musicale I Terraross e la rock band tutta al femminile Le Rivoltelle. Ognuno di loro ha contribuito a rendere la serata unica e indimenticabile.
Nonostante il successo e l’atmosfera festosa, non sono mancate alcune critiche da parte dei cittadini. Diverse persone hanno lamentato problemi con l’audio, che non era all’altezza delle aspettative, compromettendo in parte la fruizione dello spettacolo. Inoltre, la piazza è stata considerata troppo piccola per accogliere comodamente l’enorme affluenza di pubblico, causando qualche disagio tra gli spettatori. Nonostante l’ingresso fosse libero, molti sono rimasti appollaiati vicino alle transenne, sperando di sentire qualcosa e di godersi almeno una parte della serata.
Queste critiche, però, non hanno oscurato l’entusiasmo generale e la gioia di partecipare a un evento così ricco di talento e divertimento. La serata sarà trasmessa in prima serata su Telenorba sabato 17 agosto, offrendo a chi non ha potuto partecipare l’occasione di rivivere i momenti salienti dello spettacolo.